fbpx

Una pelle fresca e come rigenerata te la regala solo un buon sonno e L’Orèal Paris Age Perfect

Sapete che cosa mi piace più dell’inverno? Poter dormire otto ore tutte di fila.

Complici le giornate corte e la piacevolezza del piumone, dormo decisamente meglio nei mesi più freddi dell’anno con conseguenze positive sull’umore, il benessere fisico e – udite udite – anche sulla mia pelle, che appare subito più luminosa e distesa dopo una bella dormita.  Che un buon sonno sia un toccasana non è una novità, ma recentemente ho scoperto che è proprio mentre dormiamo che il rinnovamento cellulare ha il suo picco. Ed è il rinnovamento cellulare che ci aiuta ad avere una pelle dall’aspetto più giovane e radioso. 

Ma come sfruttare al meglio i benefici del riposo notturno per avere una pelle dall’aspetto ancora più giovane e come rigenerata? Io la risposta l’ho trovata anche nella nuova routine di bellezza Age Perfect Renaissance Cellulaire Midnight di L’Oréal Paris, pensata per le pelli più mature che accelera il rinnovamento cellulare e agisce efficacemente su rughe, tono e luminosità.

Prima di andare a letto e dopo essermi struccata per bene, applico per primo il Siero Midnight Anti-età. La sua formula contiene un complesso antiossidante e rivitalizzante con Neoesperidina, un flavonoide che si ricava dall’arancia amara, e Vitamina E. Questo siero serve a proteggere le cellule madri quando raggiungono il picco di moltiplicazione cellulare. Adoro la sua texture, è leggera e molto piacevole e la sua fragranza acquatica e muschiata mi rilassa ulteriormente. Per completare la routine anti-età, continuo con il trattamento rigenerante Midnight. Questa crema meravigliosa protegge la pelle dai radicali liberi e supporta il naturale processo di rinnovamento cellulare, riparando la barriera cutanea 1,5 volte più velocemente*. La texture è morbida e avvolgente, si fonde completamente con la pelle durante la notte e al risveglio appare subito più soda, luminosa e compatta.

Trovo straordinario il fatto che mentre dormiamo la nostra pelle si impegni così tanto per rigenerarsi, un aiuto in più se lo merita, non trovate?

*Test strumentale versus pelle nuda, 24 consumatrici, dopo 1 ora

ARTICOLI Recenti

più ARTICOLI

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate